FORMULA E

Formula E, Wehrlein ricomincia da Porsche: prenderà il posto di Jani

Il pilota di riserva della Ferrari aveva rescisso il proprio contratto con Mahindra durante il lockdown

  • A
  • A
  • A

Pascal Wehrlein sarà un pilota del team Porsche nella stagione 7 di Formula E. L'annuncio, nell'aria già da qualche giorno, è arrivato quest'oggi ed il pilota tedesco sostituirà Neel Jani alla guida della monoposto elettrica. Assente illustre del finale di stagione a Berlino, Wehrlein aveva risolto il proprio contratto con Mahindra nel corso del lockdown. "Non vedo l'ora di iniziare, sono onorato di rappresentare Porsche".

ufficio-stampa

Per il pilota di riserva della Ferrari continua dunque l'avventura nel campionato delle monoposto elettriche: "Per me è un grande onore rappresentare Porsche, un marchio di cui ho sempre seguito la storia sportiva. Ho un grande rispetto per i risultati lungo la sua leggendaria storia. Essere un pilota ufficiale è una fantastica opportunità per me e voglio ringraziare Porsche per aver riposto fiducia nelle mie abilità. Non vedo l’ora di conoscere il team e di cominciare il lavoro a Weissach“.

Soddisfazione anche per Fritz Enzinger, capo di Porsche Motorsport: "Pascal ha raccolto una grande esperienza nella sua pur giovane carriera. Insieme a André Lotterer formerà un duo esperto e di grido“. “Siamo felici di avere Pascal come nostro pilota, in quanto dotato di grande esperienza per il campionato di Formula E, veloce e con tutte le caratteristiche per rappresentare il brand Porsche" ha aggiunto il team manager Carlo Wiggers.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments