Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

INTERVISTA ESCLUSIVA

Vettel e la quarantena: "Ho imparato a fare il pane, è commestibile"

Il pilota Ferrari: "Alla ripresa non saremo i favoriti"

17 Apr 2020 - 14:23

Senza Formula 1, Sebastian Vettel si è dato fare in cucina. L'ha confessato lo stesso pilota Ferrari in un'intervista esclusiva alla nostra Anna Capella; "Non posso dire di essere un professionista ma ho avuto un po' di tempo libero per fare il pane in casa. E' un'esperienza nuova, non l'ho mai fatto prima. DIrei che tutto sommato è commestibile. Ovviamente il panettiere è chiuso per cui ho dovuto ingegnarmi, ma sono abbastanza meravigliato".

Tornando sulla F1 ha detto: "Mi manca come a tutti i tifosi. Penso che nelle prime due gare gli equilibri saranno quelli visti nei test, non è un quadro esatto ma un'idea ce l'abbiamo. Non credo che saremo i favoriti quando si inizierà".

SUL CONTRATTO: "VOGLIO RESTARE"
Sul contratto in scadenza a fine anno, Vettel si è mostrato deciso. "Ovviamente sono in contatto con Binotto, parliamo di cosa succede. Per quanto mi riguarda, dopo la giusta decisione di fermare tutto in Australia, l'azienda ha chiuso. Avremo modo di parlare del contratto prima che riparta la stagione. La mia intenzione e' quella di restare in Ferrari, abbiamo chiarito questa cosa ed è solo una questione di tempo", ha ammesso.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri