Il Team Principal delle Rosse rende onore alla pole del pilota italiano della Mercedes
di Stefano Gatti© Getty Images
FREDERIC VASSEUR (Team Principal)
"Antonelli ha fatto un lavoro eccezionale, ha un gran vantaggio su Russell, tre decimi, si è visto già nelle prove libere che qui era molto forte. Noi siamo un po' troppo lontani da Kimi ma meno dalle due o tre macchine davanti a noi. Non basta ancora, commettiamo ancora degli errori e li paghiamo in termini di bilanciamento. Il nostro primo settore è buono e anche l'ultimo, soffriamo invece nelle curve a bassa velocità. Se si sbaglia si trascina la perdita di tempo per diverse curve. Domani sarà la temperatura dell'asfalto a fare la differenza".
© Getty Images
CHARLES LECLERC
"Il mio giro non è stato male ma il risultato non è buono. Ci manca il passo, questo è assolutamente fastidioso. Farò del mio meglio nella Sprint, proverò ad inventarmi qualcosa in partenza ma non abbiamo grossi margini, la nostra macchina è questa".
LEWIS HAMILTON
"È stata una sessione leggermente migliore del solito, ma ci manca velocità, dobbiamo lavorare ancora. Non penso che la Sprint ci sorriderà. La mia posizione è quella che è, siamo sempre lì con Red Bull e Mercedes, davanti o dietro a seconda delle gare. Dobbiamo lavorare per recuperare un po' di terreno in vista delle qualifiche del Gran Premio".