FORMULA 1

Hamilton-Ferrari, amore non sbocciato: "Mai davvero vicini"

L'inglese svela dei contatti non andati a buon fine: "Le nostre posizioni non si sono mai allineate"

  • A
  • A
  • A

Subito dopo aver vinto il suo settimo titolo di F1, Lewis Hamilton ha allontanato le voci di un possibile ritiro. Lo vedremo ancora in pista con la Mercedes, anche se il rinnovo non è ancora arrivato. Di sicuro nel suo futuro non si vede la Ferrari, team con cui nemmeno in passato c'è stato un vero avvicinamento.

Vedi anche Un record tira l’altro: in Turchia Hamilton ha centrato con la "Freccia" il 73esimo bersaglio 
  Formula 1 Un record tira l’altro: in Turchia Hamilton ha centrato con la "Freccia" il 73esimo bersaglio   “Vicino alla Ferrari? Mai davvero vicino. Abbiamo parlato in qualche occasione, ma non siamo andati oltre il capire che opzioni ci fossero sul tavolo, e non erano quelle giuste. Le nostre posizioni non si sono mai allineate, credo che il tempismo conti e le cose alla fine succedano per un motivo: nelle ultime stagioni il mio contratto scadeva sempre in anni diversi da quello di tutti gli altri piloti. Alla fine è andata così", ha ammesso l'inglese alla Gazzetta.

Insomma, un sogno, quello dei tifosi Ferrari, destinato a rimanere tale. In attesa di vedere cosa saprà fare Charles Leclerc con una macchina vincente.

Vedi anche Ad Istanbul la miglior Ferrari dell'anno ma... fuori tempo massimo: lo scatto d'orgoglio di Vettel, le "amnesie" di Leclerc Formula 1 Ad Istanbul la miglior Ferrari dell'anno ma... fuori tempo massimo: lo scatto d'orgoglio di Vettel, le "amnesie" di Leclerc

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments