Malore e ricovero per Barrichello

Il pilota brasiliano: "Ho avuto un problema a una vena, dovrò fare altri esami"

  • A
  • A
  • A

Grande spavento per Rubens Barrichello. Il pilota brasiliano, 45 anni, ha avuto un malore lo scorso sabato ed è stato ricoverato d'urgenza in ospedale, dove gli è stato riscontrato un problema ad una vena, che gli aveva provocato un fortissimo mal di testa. Dopo le cure dei medici serviranno altri esami. Rubinho, ex Ferrari, ha diffuso un videomessaggio su Instagram: "Ora sto meglio, per fortuna mia moglie mi ha soccorso immediatamente".

gratitude #englishversion

Un post condiviso da Rubens Barrichello (@rubarrichello) in data:

Un malore improvviso e un ricovero d'urgenza. Ora il peggio è passato, ma la paura è stata grande. Barrichello ha tranquillizato i suoi follower su Instagram con un videomessaggio dal letto di ospedale, dove è ancora ricoverato in attesa di ulteriori esami. "Lo scorso sabato mi sono alzato, volevo farmi una doccia ma ho avuto un fortissimo attacco di mal di testa. Mia moglie per fortuna era lì e ha chiamato i medici, che mi hanno portato all'ospedale. Devo fare ancora degli accertamenti, dovrebbe essere stato un problema ad una vena. Ringrazio Dio per tutto quello che mi dà e per il vostro affetto. Spero di tornare in pista al più presto".

Barrichello, 45 anni, si è ritirato dalla F1 nel 2011. Poi ha continuato a correre nella categoria Stock in Brasile, oltre alla IndyCar e alla 24ore di LeMans.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments