A pochi giorni dal GP del Brasile, Massa ha voluto dire la sua in merito alla sfida Rossi-Marquez-Lorenzo simile, per alcuni versi, a ciò che era successo proprio a Interlagos nel 2008 con l'episodio Hamilton-Glock: "Sto con Rossi fino alla morte! Quello che è successo è stato brutto. Un aiuto contro una persona in uno sport che non è di nazionalità è assurdo. E' uno sport individuale e ognuno deve provare a fare il massimo".
Il pilota della Williams ha poi continuato: "Valentino ha sbagliato perché ha perso l'opportunità di tenere i piedi dentro! Era davvero arrabbiato per quello che stava succedendo. Non voglio giustificarlo, certo, ha pagato. E' stato bruttissimo quello che è successo con questi spagnoli".
Il brasiliano domenica correrà nel GP di casa, a Interlagos, e spera di ottenere un buon risultato, soprattutto davanti ai suoi tifosi: "È sempre un grande piacere essere qui e correre in casa, dove ho iniziato e dove ho imparato tutto quello che so. Voglio fare una gara fantastica! Vincere sarebbe un sogno", ha poi concluso.
Grazie per il tuo commento
Sarà pubblicato al più presto, dopo essere stato visionato dalla redazione
OK