Hamilton:"L'obiettivo è il titolo"

Rosberg chiude ancora dietro al compagno di box, 2 volte su 4 gare battuto anche dai ferraristi: "Ho portato l'auto al traguardo nonostante il problema i freni"

  • A
  • A
  • A

Lewis Hamilton sorride, simula una partita a golf con i fuochi d'artificio e commenta: "Una grande gara, tre vittorie, ma il mio obiettivo è il titolo! Devo ringraziare il mio team, perché la Ferrari ci ha dato filo da torcere. Qui era difficile gestire le gomme, ma abbiamo lavorato tanto e lo faremo fino alla fine. Credo che vincere sia sempre importante, ma è bello lottare. Mercedes resta la migliore e lavoriamo per mantenere il vantaggio".

L'inglese conclude: "Apprezzo il sostegno di tutti! Anche perché c'è stato un piccolo problema ai freni che si sono scaldati alla fine. Ho dovuto gestire un po'. La Ferrari sta facendo un grande lavoro, ma anche i nostri ragazzi non mollano. Andiamo avanti così".

Sorriso un po' forzato invece per Nico Rosberg, terzo dietro a Raikkonen: "Ho fatto tanta fatica, ma è andata abbastanza bene. Ho fatto tanti sorpassi, ho provato a prendere le Rosse, ma poi ho perso i freni e sono andato dritto. Questo mi ha fatto perdere la posizione... Sono ugualmente molto contento della mia auto e sono riuscito a portarla al traguardo. Sono grato per il lavoro fatto dal team. Non vedo l'ora che arrivi la prossima gara. Un ringraziamento anche ai fans che sono venuti qui da tutto il mondo!"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments