Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

F1

F1, Verstappen: "Resto alla Red Bull anche nel 2026, a qualcuno piace creare confusione..."

L'olandese scioglie ogni dubbio alla vigilia del weekend di Budapest: "Per me è sempre stato tutto chiaro"

31 Lug 2025 - 17:57
 © Getty Images

© Getty Images

Max Verstappen scioglie ogni dubbio e annuncia che rimarrà in Red Bull anche nella prossima stagione: "Ad alcuni piace solo creare confusione, ad altri solo creare drammi, ma per me è sempre stato tutto abbastanza chiaro - le parole dell'olandese ai media alla vigilia del weekend del GP d'Ungheria -. Sto già discutendo con la squadra i piani, le cose che vogliamo cambiare per il prossimo anno. Quindi questo significa che rimarrò con la squadra anche il prossimo anno".

Il quattro volte campione del mondo olandese è legato alla scuderia da un contratto fino al 2026, ma nelle scorse settimane si erano fatte insistenti le voci di un suo clamoroso approdo alla Mercedes.

Interrogato sul suo futuro in vista della gara di Budapest di questo fine settimana, l'ultimo prima della pausa estiva, Verstappen è andato all'attacco: "Il fatto è che la gente tergiversa sempre così tanto durante tutta la stagione, mentre l'unico che può o dovrebbe parlare è quello che non parla, cioè io. Lo faccio apposta perché non ha senso iniziare a lanciare le cose in giro e in realtà dovrebbe essere così per tutti".

Le sue parole confermano quelle di qualche giorno fa di Helmut Marko, super consulente della scuderia austriaca, che aveva rassicurato tutti sulla permanenza dell'olandese.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri