Questo passeggino di Mercedes AMG costa più di un iPhone
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
In collaborazione con Hartan, la Casa di Stoccarda presenta quattro modelli che promettono di trasformare le passeggiate al parco in una sfilata su ruote
di Redazione Drive Up© Ufficio Stampa
Se l’idea che un costruttore d’auto venda passeggini vi sembra surreale, è solo perché non li avete mai visti firmati Mercedes AMG. Il marchio tedesco, in partnership con lo specialista Hartan, ha presentato una gamma composta da quattro modelli: Performance, Avantgarde, All-Terrain e Mercedes-AMG GT2. No, l’ultimo non va in pista, ma è il più compatto del gruppo, pensato per entrare senza liti nel bagagliaio.
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
Uno per ogni gusto
Il Performance punta tutto su comfort e sicurezza, con cinture a sgancio rapido e navicella regolabile. L’Avantgarde aggiunge una maniglia telescopica per adattarsi a genitori di ogni statura, mentre l’All-Terrain si rivolge a chi non si accontenta dei marciapiedi cittadini: pneumatici più generosi e freno a mano per affrontare sterrati e vialetti con stile. Il vero pezzo da collezione è però l’AMG GT2 con ruote ispirate al mondo racing, cuciture a contrasto color cognac e logo AMG ricamato.
Esclusivi
Tutti i modelli condividono sospensioni regolabili e accessori dedicati come la borsa “Bag2Go” agganciabile al manubrio. Per i più esigenti ci sono perfino i guanti coordinati, perché anche spingere deve essere un’esperienza premium. Il prezzo? Si parte da circa 1.600 euro per arrivare a sfiorare i 2.000 euro. Vostro figlio sarà probabilmente il più elegante del quartiere.