"Sarebbe un sogno vincere nove campionati di fila. Avere un palmares con cosi' tanti trofei i' molto difficile ma sto ancora abbastanza bene da continuare a lottare e vincere". Lo ha detto Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona, a proposito della possibilita' di vincere quest'anno il suo nono titolo nazionale consecutivo. Il giocatore cileno e' dalla stagione 2012 che vince il campionato in cui milita, prima in Italia con la Juventus, poi in Germania con il Bayern Monaco e lo scorso anno in Spagna con il Barça. "Pochi giocatori vantano una striscia del genere e la cosa mi riempie d'orgoglio", ha detto Vidal al sito del club. Per quanto riguarda la ripresa della stagione, l'ex bianconero ha concluso: "E' stato emozionante tornare dopo tutto quello che e' successo. Ora ci aspettano dei mesi molto importanti, con 11 finali e sappiamo che sara' difficile".