CALCIO IN LUTTO

Vialli, le parole di Roberto Baggio: "Porta lassù con te il tuo amato pallone"

L'ex compagno di squadra: "Auguro al tuo viaggio celeste di essere avvolto dalla luce tranquilla per il tuo eterno riposo"

  • A
  • A
  • A

Anche Roberto Baggio ha voluto mandare il suo messaggio di cordoglio per la morte di Gianluca Vialli: "È sempre difficile accettare e comprendere il mistero della vita - le parole del Divin Codino all'Ansa -. Soprattutto quando vieni strappato all'affetto dei cari così giovane e così presto. Caro Gianluca, auguro al tuo viaggio celeste di essere avvolto dalla luce tranquilla per il tuo eterno riposo".

Baggio è stato compagno di squadra di Vialli ai tempi della Juventus, tra il 1992 e il 1995. Insieme, in bianconero, hanno conquistato uno scudetto, una Coppa Italia e una Coppa Uefa. I due hanno anche diviso lo spogliatoio della Nazionale italiana in diverse occasioni, compresa quella del Mondiale di casa del 1990.

"Il mio più profondo pensiero lo rivolgo a sua moglie, ai figli, ai genitori, ai fratelli, ai cari amici - prosegue il messaggio di Baggio -. Con il tuo sorriso e l'allegria porta anche lassù il tuo amato pallone. A noi rimarrà per sempre il tuo coraggio e il tuo prezioso esempio. Buon viaggio Gianluca".

© Getty Images

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti