SQUADRA IN QUARANTENA

Torino, nuovo caso di positività al Covid-19: gara con l'Atalanta a rischio

Il club granata fa sapere che non era stato convocato per Firenze. Rosa in isolamento in attesa di nuovi tamponi

  • A
  • A
  • A

Un altro caso di positività al Covid-19 nel Torino, dopo quelle di due giocatori all'inizio della preparazione dopo pochi giorni di allenamenti al Filadelfia e di un componente dello staff che costrinse all'annullamento delle ultime due amichevoli pre-campionato a Biella. Si tratta ancora di un giocatore, di cui non è stata resa nota l'identità. E ora la gara di sabato in campionato contro l'Atalanta è a rischio: tutto dipenderà dall'esito dei tamponi cui verranno sottoposti nei prossimi giorni gli altri componenti della rosa, che intanto sono stati messi in quarantena.

Con una nota il Torino ha fatto sapere che il giocatore positivo "mon faceva parte della lista dei convocati per la partita di sabato scorso a Firenze. Il tesserato, asintomatico, è già in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata - si legge - Il Torino seguirà tutto l'iter previsto dal protocollo anti-Covid richiesto dalla Figc. 

 CAIRO: "RINVIO? DIPENDERA' DA ESITO TAMPONI"
Abbiamo avuto questa notizia di un giocatore positivo, ovviamente stiamo seguendo i protocolli che vanno seguiti in maniera precisa. Faremo tamponi a tutti per vedere che nessun altro sia stato contagiato. È una situazione particolare, dobbiamo adattarci, speriamo non ci siano altre positività perché altrimenti ci metterebbe in difficoltà per le prossime partite". Lo ha detto Urbano Cairo, presidente del Torino, a proposito della positività al Covid di un giocatore del club granata.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments