coronavirus e calcio

Covid: altro giocatore positivo nel Torino, nel Parma i casi salgono a sette

Calciatori asintomatici e già in isolamento come da protocollo

  • A
  • A
  • A

Altro giocatore positivo al Covid-19 al Torino. Già ieri erano risultati positivi un calciatore e due membri dello staff. Il club granata ha comunicato che "il tesserato, completamente asintomatico, è già stato messo in isolamento". Nel frattempo il Parma ha comunicato che  il ciclo di tamponi molecolari svolti nella serata di ieri ad Udine ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatto salvo per un atleta, asintomatico, che è stato prontamente isolato. Per il club ducale, dunque, in totale i casi di positività salgono a sette.  

LA NOTA DEL TORINO
Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, completamente asintomatico, è già stato messo in isolamento. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli sanitari. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita.

IL COMUNICATO DEL PARMA
Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi molecolari svolti nella serata di ieri ad Udine ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatto salvo per un atleta, asintomatico, che è stato prontamente isolato. L’esito dei tamponi molecolari consentirà, pertanto, l’accesso allo stadio e la disputa della gara solo ai soggetti risultati negativi ai test, nel rispetto del protocollo FIGC, del C.T.S. e della Circolare del Ministero della Salute.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments