"SPAZIO AI SOGNI"

Serie A in campo per i bambini sordociechi con la Lega del Filo d’Oro

Basta un sms o una chiamata da rete fissa al 45514 per supportare un anno di attività del Centro Diagnostico. Testimonial Donnarumma, Handanovic, Meret, Padelli, Provedel

  • A
  • A
  • A
Serie A in campo per i bambini sordociechi con la Lega del Filo d’Oro - foto 1
© ufficio stampa

Torna la Campagna "Spazio ai sogni" della Lega del Filo d’Oro sostenuta in questo turno di Campionato da tutta la Serie A e dai messaggi dei più noti portieri. Tutti insieme potremo contribuire al sogno di migliaia di bambini e adulti sordociechi e delle loro famiglie e sostenere la Lega del Filo d’Oro, che da quasi 60 anni si prende cura di loro. Basta un sms o una chiamata da rete fissa al 45514 per supportare un anno di attività del Centro Diagnostico - una struttura unica in Italia dove per ogni bambino e adulto sordocieco viene definito un percorso educativo-riabilitativo personalizzato, che mette al centro il singolo ospite e le sue reali possibilità di miglioramento.

Ancora una volta, la Serie A sostiene la Lega del Filo d’oro con iniziative di comunicazione durante tutta questa settimana e sui campi di gioco di questo turno di Campionato (10a Giornata). Saranno in particolare i portieri Gigio Donnarumma, Samir Handanovic, Alex Meret, Daniele Padelli e Ivan Provedel a diffondere il messaggio e l’appello a donare.

Insieme a loro, a sostenere l’iniziativa gli storici testimonial della Lega del Filo d’Oro Renzo Arbore e Neri Marcorè con alcuni dei direttori d’orchestra più amati, Leonardo De Amicis, Fabio Frizzi, Pinuccio Pirazzoli, Peppe Vessicchio e il “cuoco” Filippo La Mantia.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti