Samp, Ferrero: "Montella resta qui"

Il tecnico ha smentito con un comunicato le indiscrezioni su presunte decisioni societarie a lui attribuite

  • A
  • A
  • A

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato un'intervista a Radio Crc, nel corso del quale ha rassicurato sulla permanenza di Vincenzo Montella: "E' e resta il nostro allenatore. Quell'aggettivo indegno è stato strumentalizzato". Il tecnico ha voluto chiarire la sua posizione con un comunicato sul sito ufficiale del club: "Non ho mai proposto cambiamenti dirigenziali. Sono dispiaciuto che tutto ciò mi sia stato attribuito". 

"Ribadisco che voglio continuare a interpretare il mio ruolo esclusivamente da allenatore, confrontandomi con la società solo sugli aspetti tecnici del mio lavoro", conclude l'allenatore blucerchiato. Nel corso dell'intervento radiofonico anche Ferrero ha spezzato una lancia a favore del suo allenatore: "A volte qunando si ragiona col cuore si dicano cose a caldo che non si pensano".

Il n° 1 ha parlato anche di mercato: "Soriano e Fernando a Napoli? Vedremo. Il mercato non è ancora aperto, ma se De Laurentiis vuole un giocatore mi chiama e me lo chiede. Ciò che c'è stato con Soriano riguarda il passato, bisogna guardare avanti". Infine sulla presunta cessione della società: "Non vendo la Sampdoria, escono fuori sempre tante cavolate, ma non vendo niente. Amo questo club e lavoro ad esso ogni giorno affinchè migliori sempre di più". 




 

Una visita d'eccezione a Bogliasco, sede dell'allenamento della Sampdoria. A fine seduta il tecnico Vincenzo Montella e la squadra sono stati salutati dall'ex compagno e mister blucerchiato Sinisa Mihajlovic, che, accompagnato dal suo staff tecnico, è salito al Poggio per una visita di cortesia. Il tecnico serbo ha avuto contatti con il Torino, ma un suo ritorno potrebbe essere un'idea per i blucerchiati, soprattutto se Montella, su cui c'è anche la Nazionale, dovesse lasciare a fine stagione.

Leggi Anche