Sampdoria, rabbia ultrà: "Indegni"

Alta tensione al Mugnaini per la ripresa degli allenamenti dopo il derby

  • A
  • A
  • A

Il disastroso derby della Lanterna ha lasciato il segno in casa blucerchiata. Dopo le scintille tra Montella e Carlo Osti e il presunto litigio di Cassano con un dirigente, un gruppo di tifosi blucerchiati ha contestato duramente alcuni giocatori nel corso dell ripresa degli allenamenti al Mugnaini. In particolare nel mirino degli ultrà sono finiti soprattutto Soriano e Ranocchia, apostrofati più volte come "indegni" durante la sessione.

Dopo la figuraccia nella stracittadina, continua dunque il momento difficile per la Samp. Nello spogliatoio la tensione è alta e ora anche i tifosi hanno alzato la voce per palesare tutto il loro disappunto dopo una stagione conclusa con una salvezza stentata. Al grido di "Indegni, indegni", gli ultrà hanno chiarito più volte il concetto, puntando il dito contro Soriano e Ranocchia. 

Le parole di Osti subito dopo il derby, del resto, non avevano certo rasserenato gli animi, sancendo definitivamente la distanza tra Montella e la società. Il caso Cassano poi ha ulteriormente complicato la situazione, mostrando il grande nervosismo che serpeggia nell'ambiente blucerchiato. A Bogliasco tira una brutta aria. 

Leggi Anche