botta e risposta

Raphinha smentisce Ronaldinho: "Ha chiesto i biglietti per vedere il Brasile"

Il Pallone d'Oro 2005 aveva detto: "Uno dei peggiori Brasile di sempre, non guarderò neanche una partita"

  • A
  • A
  • A

In Brasile hanno fatto discutere le parole di ieri di Ronaldinho, molto critico con il Brasile verso la Coppa America. E dalla nazionale verdeoro c'è chi ha voluto rispondere all'ex giocatore di Milan e Barcellona, Raphinha: "Sono rimasto sorpreso da ciò che ha detto, e così anche il gruppo, non aveva mai detto niente di simile. Anzi, aveva sempre mostrato vicinanza alla nazionale e per tutti noi resta un idolo e un riferimento".

Il calciatore del Barcellona continua, affondando il coltello nella piaga: "Ronaldinho ha detto che non guarderà le nostre partite eppure qualche giorno fa aveva scritto a Vinicius chiedendogli dei biglietti per poter essere presente allo stadio...".

Infine, ancora Raphinha: "Non condivido il pensiero di Dinho, sono qui da tre anni e percepisco orgoglio e impegno nell'indossare questa maglia. Non sono d'accordo quando parla di mancanza di grinta e di voglia, abbiamo grande qualità".

Vedi anche Ronaldinho: "Il peggior Brasile da anni: se vincerà, non festeggerò" Calcio Ronaldinho: "Il peggior Brasile da anni: se vincerà, non festeggerò"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti