L'INTERVISTA

Zaniolo: "Vorrei restare alla Roma a lungo e diventare una bandiera"

"Totti è l'idolo di questa città. Prendere la maglia numero 10? Impossibile"

  • A
  • A
  • A

Dopo il grave infortunio al ginocchio, Nicolò Zaniolo sta continuando il percorso di riabilitazione ed è concentrato sul presente. Nel frattempo però volge lo sguardo anche al futuro.  "Vedremo quello che succederà, anche se il mio intento è quello di rimanere a lungo a Roma, perché questa squadra mi ha dato tutto e sono innamorato di questa società", ha spiegato a Sky Sport 24. "Totti per me è l'idolo di Roma, il simbolo della città. Calciatori come lui o Daniele De Rossi sono difficili da eguagliare - ha aggiunto -. Mi piacerebbe diventare una bandiera della Roma". 

ipp

Vedi anche Roma, Zaniolo e il bimbo simbolo di speranza: "Ti aspetto a Trigoria" roma Roma, Zaniolo e il bimbo simbolo di speranza: "Ti aspetto a Trigoria"

Una dichiarazione d'amore in piena regola per i colori giallorossi. Con la consapevolezza però che al momento gli sforzi vanno tutti direzionati senza distrazioni sul recupero fisico. "In questo momento non devo pensare ad altro: il mio unico obiettivo adesso deve essere quello di rientrare in campo e far divertire i tifosi", ha raccontato Zaniolo, che poi ha dedicato anche una riflessione alla pensantissima maglia numero 10 della Roma. "Prendere la maglia numero 10? - ha concluso Nicolò -No, impossibile. Il mio numero è il 22 e sono felice con quello". 

Tornando al grave infortunio contro la Juve: "Ho capito subito che l'infortunio era grave e da subito facevo il conto alla rovescia per tornare in campo. Ora siamo al terzo mese, penso che sia meglio un giorno in più che in meno. Fondamentale stabilizzare il ginocchio al 100 per cento, se ci sarà l'occasione sarò il più felice di finire il campionato con la mia squadra".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments