BUONA NOTIZIA

Roma, Zaniolo finalmente negativo: "Sono tornato"

Il talento giallorosso, alle prese con la riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio, dovrebbe riprendere a correre sul campo

  • A
  • A
  • A

Una buona notizia in casa Roma arriva da Nicolò Zaniolo. Lo sfortunato centrocampista giallorosso, infatti, ha annunciato di essere tornato negativo dopo l'ultimi tampone per il Covid-19. "Negativo, sono tornato", ha annunciato su Instagram. Il 21enne talento di Fonseca avrebbe comunque potuto interrompere la quarantena essendo passati i 21 giorni dalla contrazione del virus, data 18 gennaio.

Il trequartista della Roma aveva appuntamento oggi a Villa Stuart per le visite d'idoneità sportiva. Accertamenti che si completeranno nella giornata di domani visto il monitoraggio con holter di 24 ore. Subito dopo è previsto il ritorno a Trigoria per riprendere gli allenamenti.

Si tratta, comunque, di una ripresa parziale visto che il giocatore è ancora alle prese con la riabilitazione dopo l'intervento al ginocchio infortunato a settembre con la Nazionale. Potrebbe, però, tornare a correre in campo, come da programma prima dell'arrivo della positività. L'obiettivo resta quello degli Europei.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments