Roma: nuove voci sull'interesse del Qatar Sport Investment, ma Pallotta smentisce

Gli arabi vorrebbero acquistare il club giallorosso al posto del Psg? "Tutto falso"

  • A
  • A
  • A

Le voci di un interessamento per la Roma da parte del Qatar Sports Investment si fanno sempre più insistenti, anche se dalla Capitale continuano ad arrivare smentite. Secndo Le Parisien, gli arabi starebbero trattando per l'acquisto del club giallorosso. Il proprietario del Psg, Al Khelaifi, sarebbe stanco di non ottenerre i risultati sperati in Europa e, anche a causa delle tante tasse da versare in Francia, vorrebbe provare una nuova avventura in un altro campionato. E la Roma farebbe al caso suo.

Lo ha confermato anche il direttore de L'Observatoire du Qatar, Nabil Ennasri, secondo il quale, però, il Psg manterrà la stessa proprietà attuale. "L'interesse del Qatar Sports Investment per la Roma deve essere letto come una volontà di sensibilizzazione che il paese del Golfo Persico vuole portare avanti attraverso lo sport. Il Psg, dunque, non sarà più l'unica squadra, ma resterà il fiore all'occhiello nelle strategie", ha detto.

Immediata, però, è arrivata la smentita da parte del presidente della Roma, James Pallotta. "La Qatar Sports Investment vuole acquistare la Roma? Non c'è niente di vero, è tutto falso", ha ribadito parlando a Romapress.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments