QUI ROMA

Roma, Mancini dopo l'Atalanta: "Mourinho ha detto che non torna più in panchina"

I giallorossi hanno raccolto sei punti nelle due partite con il tecnico squalificato: "Ci ha fatto i complimenti"

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

Mourinho, squalificato, non ha potuto commentare il successo della Roma contro l'Atalanta. Al suo posto si è presentato Gianluca Mancini che ha rivelato: "Ci ha fatto i complimenti e ha detto che non tornerà più in panchina perché senza di lui abbiamo fatto sei punti". La svolta è stata nella compattezza difensiva: "Dopo il Verona ci siamo parlati. Siamo in corsa per l'Europa, ma serve sempre l'atteggiamento giusto. Ora serve continuità".

L'obiettivo per la Roma resta un piazzamento in Champions League e questi tre punti la rimettono in gioco: "Mancano sempre meno partite, oggi non dico fosse una partita spartiacque ma era importante vincere - ha commentato Mancini a DAZN -. L’Atalanta ha una partita in meno. Ci siamo. Dobbiamo sbagliare il meno possibile e vediamo alla fine".

ABRAHAM: "DO TUTTO PER LA ROMA"

Match winner contro l'Atalanta, Tammy Abraham ha trovato continuità in zona gol nel 2022: "Basta vedere come abbiamo festeggiato per capire quanto è importante questa vittoria per noi - ha commentato l'inglese a DAZN -. E' una bella sensazione. Siamo stati compatti e abbiamo lottato dal primo minuto. Magari qualche mese fa avremmo preso gol negli ultimi istanti, oggi invece festeggiamo i tre punti".

Dopo il gol il bacio alla maglia della Roma: "Per questa squadra sto dando semplicemente tutto me stesso. La Roma mi ha dato fiducia in un momento difficile della mia carriera e sono contento di ripagarla con i gol".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti