QUI ROMA

Roma, Fonseca: "Un'occasione persa ma stiamo imparando il nuovo modulo"

Il tecnico dopo il 2-2 contro l'Inter: "Soddisfatto della prestazione, non del risultato. Grande partita di Kolarov e Mancini"

  • A
  • A
  • A

Paulo Fonseca contento solo a metà del 2-2 contro l'Inter: "Soddisfatto della prestazione, non del risultato: è un'occasione persa. L'Inter non ha creato particolari pericoli, segnando su palle inattive. Ma questo è il calcio". Il tecnico portoghese della Roma vede passi avanti sotto il profilo del gioco: "La squadra sta imparando tatticamente il nuovo modulo, stiamo giocando bene in questo momento".

Fonseca particolarmente convinto dalla retroguardia: "Seconda partita nel nuovo ruolo per Kolarov, che è stato bravo. Molto bene anche Mancini. Ibanez sta bene, poi è molto veloce, copre la profondità. E tutti hanno la capacità di costruire gioco da dietro". Spinazzola-Bruno Peres variabili importanti sugli esterni: "Possono darci spunti importanti. E Veretout riesce a spingersi anche più avanti, lasciando comunque la squadra equilibrata".

Sarà dunque il modulo del futuro, da applicare in Europa League? "Vediamo, ci sono ancora quattro partite da giocare" dribbla Fonseca.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments