VERSO INTER-ROMA

Roma: Dybala salta l'Inter, con Lukaku c'è El Shaarawy. Out Spinazzola

Mourinho non vuole rischiare l'argentino in vista delle prossime partite, tra cui il derby. A sinistra Zalewski

  • A
  • A
  • A
Roma: Dybala salta l'Inter, con Lukaku c'è El Shaarawy. Out Spinazzola - foto 1
© ipp

Niente Inter-Roma per Paulo Dybala, nemmeno panchina. L'argentino, che nell'ottobre 2022 a San Siro aveva firmato il pareggio giallorosso prima del 2-1 di Smalling, non è stato convocato. José Mourinho non vuole correre rischi in vista delle prossime partite, tra cui il derby in programma il 12 novembre prima della sosta per le Nazionali: fermo dalla trasferta di Cagliari per un lieve stiramento del tendine collaterale, la Joya resterà a Roma e continuerà ad allenarsi per essere a disposizione dalla prossima settimana (domenica 5 appuntamento all'Olimpico contro il Lecce).

Vedi anche Roma, Mourinho: "Inter una super squadra, per noi un lusso far riposare i giocatori" Europa League Roma, Mourinho: "Inter una super squadra, per noi un lusso far riposare i giocatori"
In attacco al fianco di Lukaku è ballottaggio tra El Shaarawy e Belotti, con il primo favorito dopo il gol vittoria realizzato contro il Monza e la bella prestazione in Europa League contro lo Slavia Praga condita da due assist. Sulla fascia sinistra di centrocampo ci sarà Zalewski e non Spinazzola, non al meglio dopo l'affaticamento muscolare accusato contro il Monza e indisponibile. In mezzo Bove ha vinto il ballottaggio con Aouar. Altro stop per Smalling, ancora alle prese con un problema tendineo all'inserzione tra quadricipite femorale e piatto tibiale. Fuori anche Pellegrini e Sanches.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti