Szczesny "attaccato" su Instagram

Condivise foto imbarazzanti poi rimosse dal portiere polacco che si è scusato una volta tornato in possesso della propria pagina

  • A
  • A
  • A

Il post partita di Wojciech Szczesny è stato piuttosto imbarazzante: un hacker è riuscito a violare l'account Instagram del portiere della Roma sul cui profilo sono così apparse foto hot pubblicate a ripetizione. E' stata modificata anche la descrizione dello stesso profilo con il nome del giocatore polacco sostituito con un misterioso "Amanda". Il numero 1 giallorosso si è scusato appena risolto il problema.

E' stato dalle 13.30 circa che hanno iniziato ad apparire sul profilo del portiere immagini osè e poco affini al calcio o alla vita personale di Szczesny il quale, appena risolto il problema, ha immediatamente provveduto alla rimozione delle foto. Il portiere ex Arsenal ha inoltre pubblicato un post di scuse spiegando ai suoi follower l'accaduto: "Come avrete notato, il mio account è stato hackerato. Sono molto dispiaciuto per le foto che sono state pubblicate. Ora sono riuscito nuovamente ad entrare nel mio account, ma anche l'hacker ha ancora l'accesso. Sono al lavoro con il mio team per risolvere questo problema il prima possibile".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments