VERSO JUVE-ROMA

Roma: forte trauma contusivo per Abraham, ma lui crede nel recupero

L'attaccante inglese ha fatto rientro in città e si è detto pronto per il big match, ma i primi accertamenti non lasciano molto ottimisti

  • A
  • A
  • A

Tammy Abraham tiene in apprensione la Roma e resta in dubbio per il big match di domenica sera contro la Juve. Rientrato in Italia dopo gli impegni con la nazionale e l'infortunio patito nel finale della sfida con l'Ungheria l'attaccante inglese si è sottoposto ai primi accertamenti, che hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla caviglia. Al momento dello sbarco a Fiumicino a chi gli chiedeva come stava ha fatto il segno del pollice alzato, mentre alla domanda specifica "pensi di farcela per la Juve?", ha risposto di sì con un cenno della testa. La sua presenza allo Stadium resta comunque fortemente a rischio.

Getty Images

INTANTO LA ROMA IRONIZZA: "AMIAMO LE SOSTE INTERNAZIONALI"

"Amiamo le soste internazionali". Con questo tweet tra l'ironico e il criptico, la Roma non nasconde il proprio disappunto per l'ultimo contrattempo legato alla pausa per gli impegni delle Nazionali. L'attaccante inglese Tammy Abraham è infatti rientrato acciaccato dagli impegni con l'Inghilterra ed è in dubbio per la partita contro la Juventus, in programma domenica sera a Torino.


SPINAZZOLA CORRE VERSO IL RECUPERO

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments