INIZIA IL RITIRO

Napoli, test tutti negativi: la squadra è a Castel di Sangro, folla in delirio per Osimhen

Sono 34 i giocatori convocati da Gattuso per il ritiro che durerà fino al 4 settembre, nel pomeriggio il primo allenamento

  • A
  • A
  • A

Il Napoli è a Castel di Sangro per il ritiro pre-campionato, che durerà fino al 4 settembre. La squadra partenopea è arrivata in pullman attorno alle 12.30 ed è stata accolta da circa 500 tifosi. Il più acclamato è stato il neo acquisto Victor Osimhen, il più costoso della storia del club. Sono in tutto trentaquattro i convocati dal tecnico del Rino Gattuso. Il via libera alla lista è arrivato dopo l'esito dei tamponi effettuati domenica: tutti negativi e nessun altro caso di positività, se non quello di Petagna, che resta in quarantena. Gli azzurri svolgeranno il primo allenamento in Abruzzo nel pomeriggio.

Due le amichevoli in programma: venerdì 28 agosto triangolare Napoli-L'Aquila-Castel di Sangro (inizio ore 17.30) e venerdì 4 settembre test con il Teramo (inizio ore 17)

La lista dei convocati: Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Hysaj, Malcuit, Manolas, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Rrahmani, Luperto, Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Politano, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Osimhen, Ounas, Younes, Bifulco, Ciciretti, Gaetano, Machach, Tutino, Daniele.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments