DA DIMARO

Napoli, Mertens 'provoca' Sarri: "Più bello vincere lo scudetto qui o alla Juve?"

L'attaccante azzurro: "La società sta crescendo, dobbiamo essere felici"

  • A
  • A
  • A

Il passaggio di Maurizio Sarri alla Juventus ha fatto arrabbiare i tifosi del Napoli e storcere il naso a Dries Mertens. Lo ammette candidamente l'attaccante belga in un'intervista a Radio Kiss Kiss: "Io ero molto felice per Sarri quando ha vinto l'Europa League. A me ha dato sempre tanto, ho guardato il calcio in maniera diversa grazie a lui e lo stimo tanto. Devo dire la verità: mi dispiace, ha sempre parlato bene di Napoli e andare lì è una scelta sua, ora è un avversario ma spero che venga ancora qui a salutarci nello spogliatoio". 

Il numero 14 stuzzica quindi l'ex allenatore azzurro: "Conquistare lo scudetto qui non avrebbe paragoni e precedenti. Vorrei domandare a Sarri se sia più bello vincerlo alla Juve o al Napoli". 

Sull'obiettivo tricolore Mertens resta comunque prudente: "Dobbiamo allenarci bene e dare sempre il 100% ma dobbiamo vedere partita dopo partita. Nell'ultimo campionato abbiamo concluso lontano dalla Juve, è necessario chiudere meglio. La società sta crescendo, dobbiamo essere felici. L'anno scorso con Fabiàn Ruiz abbiamo fatto un grande acquisto. Dobbiamo continuare a farli".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments