Napoli, Insigne avverte il Liverpool: "Klopp mi porta sempre bene..."

L'azzurro in un'intervista a 'Il Mattino' parla anche di futuro: "Non ho scelto Raiola per lasciare il Napoli"

  • A
  • A
  • A

Dopo la bella vittoria del San Paolo contro la Sampdoria, per il Napoli di Carlo Ancelotti è ora di pensare alla Champions League e alla supersfida contro i campioni in carica. Contro il Liverpool si giocherà ancora al San Paolo (in diretta e in esclusiva in chiaro su Canale 5 e in streaming sul nostro sito) e Lorenzo Insigne morde il freno: "Klopp mi porta sempre bene" ha detto l'attaccante azzurro ai microfoni de 'Il Mattino'.

"L'anno scorso abbiamo vinto proprio contro il Liverpool al San Paolo - ha detto - Chiedo ai nostri tifosi di spingerci come un anno fa. Punto a fare una bella prestazione, prima di tutto generale, di tutta la squadra, ma poi anche individuale: Klopp mi porta sempre bene. Speriamo possa funzionare ancora..."

"Il mio sogno? Arrivare in finale e vincerla", ha confessato Insigne, che non si pone limiti: "Spero che il Napoli possa essere la sorpresa della Champions League, ma sono tutte squadre forti e molto preparate, giochi contro grandi campioni ed è molto più difficile rispetto al campionato, che dura di più. L'importante sarà affrontarla nel modo giusto. Dobbiamo pensare solo a noi stessi e al nostro cammino con la speranza di arrivare il più lontano possibile".

Infine il numero 24 si è concentrato sul proprio futuro, giurando di fatto fedeltà ai colori azzurri: "La scelta di affidarmi a Mino Raiola? Voglio subito chiarire questa cosa: non ho scelto lui per andare via da Napoli. Ho sempre detto che voglio restare e cercherò di dare sempre il massimo per questa maglia".

Vedi anche Klopp e la sfida col Napoli: "Speriamo ci siano le docce" Champions League Klopp e la sfida col Napoli: "Speriamo ci siano le docce" Vedi anche La Champions League di Mediaset: Napoli-Liverpool su Canale 5 e sportmediaset.it Champions League La Champions League di Mediaset: Napoli-Liverpool su Canale 5 e sportmediaset.it

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments