NAPOLI

Napoli, De Laurentiis all'attacco: "A volte c'è chi ti scippa uno scudetto"

"Il futuro l'abbiamo fatto in questi 12 anni in Europa. Nessuna squadra italiana ha avuto questa continuità"

  • A
  • A
  • A

A pochi giorni dalla sfida con la Juve al Maradona, Aurelio De Laurentiis torna a rivangare il passato e attacca. "Il futuro l’abbiamo fatto in questi 12 anni in Europa - ha dichiarato il presidente del Napoli -. Nessuna squadra italiana ha avuto questa continuità". "Non abbiamo vinto lo scudetto ma non è l’unica cosa che conta - ha aggiunto riferendosi alla stagione 2017-2018 -. A volte uno scudetto si vince per varie combinazioni e altre volte c’è chi ti scippa lo scudetto".

Getty Images

Vedi anche Napoli, brutto tonfo in amichevole al Maradona: il Benevento vince 5-1 Calcio Napoli, brutto tonfo in amichevole al Maradona: il Benevento vince 5-1

Dichiarazioni pesanti che tornano a puntare i fari su sabato 28 e domenica 29 aprile 2018, rispettivamente le date di Inter-Juve 2-3, match zeppo di polemiche, e Fiorentina-Napoli 3-0, gara-sipario sullo scudetto azzurro. Un amarcord amarissimo, che da una parte torna a puntare il dito contro il "sistema" e a ricordare il famigerato 'scudetto perso in albergo' e dall'altra accende la sfida di sabato proprio contro i bianconeri.

"La sinergia dovrebbe esistere in tutta la Campania - ha aggiunto AdL poco prima dell'amichevole col Benevento persa 5-1 -. Non ci dovrebbe essere nessuna contrapposizione con Avellino, Juve Stabia, Benevento perché rappresentiamo la cosidetta 'Terra felix', dovremmo essere una sola famiglia". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments