Ancelotti: "Blindare il 2° posto"

"Prima dell'Europa League abbiamo tre partite, la pausa ci aiuterà a recuperare alcuni giocatori"

  • A
  • A
  • A

Paura, brividi e poi la gioia per la vittoria. Il Napoli ha regalato una serata non semplice a Carlo Ancelotti, che intanto pensa al secondo posto e all'Arsenal. "L'Arsenal è un avversario molto forte, ma questa sfida ci tiene stimolati perché tutti vorranno giocarla. Prima, però, abbiamo tre partite e questo ci farà bene. Abbiamo alcuni giocatori da recueprare, la pausa serve e poi ci sono tre partite per assicurarsi il secondo psoto", ha detto.

"Quella di stasera è stata sfida aperta contro un avversario che ha giocato bene. Quando giochi il giovedì sera non riesci ad essere fresco mentalmente, l'Europa porta via tantre energie e c'è da aspettarsi queste sfide, ma siamo riusciti a vincere", ha aggiunto parlando della sofferta vittoria sull'Udinese.

Sulle condizioni di Ospina: "Il medico l'ha valutato, era lucido. Le cose sono peggiorate durante la gara. Per fortuna niente di grave".

Finalmente si è sbloccato Mertens: "Lui lavora bene per la squadra, l'ho già detto, poi col gol ha fatto una prestazione esemplare".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments