NAPOLI, ANCELOTTI: "DOBBIAMO SOFFRIRE E LOTTARE"

02 Ott 2019 - 12:33
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

In vista della seconda partita della fase a gironi di Champions League contro il Genk, l'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti manda un messaggio chiaro su Twitter: "Oggi dobbiamo soffrire e lottare. Se vogliamo tornare a casa con 3 punti. #ForzaNapoliSempre".