GOSSIP

Morata e Campello di nuovo insieme a Madrid: ritorno di fiamma in vista?

La punta del Milan ha fatto ritorno nella città spagnola passando diverso tempo con l'ex moglie

  • A
  • A
  • A

La loro separazione dopo 8 anni di amore, con tanto di annuncio sui social, ha fatto rumore. Parliamo di Alvaro Morata e Alice Campello, con il primo che ha fatto ritorno in Italia nelle scorse settimane per vestire la maglia del Milan. Ma c'è già chi mormora di una possibile reunion dopo che i due sono stati avvistati a Madrid lo scorso lunedì come testimoniato dalle foto dei colleghi iberici Diez Minutos. Approfittando della sosta per le nazionali, l'ex Chelsea e Juventus ha fatto ritorno nella capitale spagnolo per accompagnare due dei quattro figli, Alessandro e Leonardo, al loro primo giorno di scuola.

Vedi anche Morata-Campello, amore finito: "Decisione dolorosa" Milan Morata-Campello, amore finito: "Decisione dolorosa"

Gli ex coniugi sarebbero addirittura arrivati assieme davanti all'impianto scolastico con la punta alla guida di una auto. Successivamente, a bordo della stessa automobile, Morata e la Campello si sarebbero diretti nella stessa casa di La Finca, a Madrid. Ossia l'abitazione che i due condividevano prima della separazione e nella quale Alvaro ha passato i suoi giorni in occasione di questo soggiorno nella città madrilena. Un indizio non da poco che dà fiato a chi spera in una riconciliazione a sorpresa.

Morata e Campello di nuovo insieme a Madrid: ritorno di fiamma in vista? - foto 1
© screenshot

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti