Milan, Vangioni: "Maldini mi ha ispirato"

Il terzino argentino ha visitato Casa Milan e posato vicino alla sua nuova maglia

Vangioni, LaPresse

Leonel Vangioni, che dal 1° luglio sarà ufficiamente un giocatore rossonero, ha visitato Casa Milan. Nella sede rossonera ha posato vicino alla nuova maglia e ha colto l'occasione per rilasciare qualche dichiarazione a Milan Channel: "Sono estremamente emozionato, questo club ha una storia incredibile e sono molto felice di farne parte. La mia leggenda preferita? Sicuramente Paolo Maldini: è un grandissimo, mi ha ispirato molto".

El Piri, dopo la visita alla squadra per la finale di Coppa Italia, sta passando i suoi primi giorni in rossonero a Milano: "La sto conoscendo poco a poco - ha commentato -. È una città molto bella e mi fa sentire a mio agio, questa settimana la visiterò: spero che tutto vada per il meglio e spero di fare il meglio per il Milan. È qualcosa che ho sempre desiderato. Sono molto molto felice".

Vangioni, terzino sinistro classe '87, arriva al Milan a parametro zero dopo tre anni passati al River Plate. In questa stagione ha disputato 15 partite tra le varie competizioni sudamericane siglando un gol.

TAGS:
Calcio
Serie A
Milan
Casa Milan
Vangioni