Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Campobasso FC protagonista ad Adweek House a New York

12 Set 2025 - 23:14

Dalla Serie C italiana alla ribalta mondiale della comunicazione: il Campobasso FC sarà tra i protagonisti di Adweek House: Advertising HQ, uno degli hub internazionali più prestigiosi dedicati a pubblicità, media e commercio. A rappresentare il club molisano saranno Mark Consuelos, attore, produttore, co-conduttore del celebre "Live with Kelly & Mark" e co-proprietario del Campobasso, insieme a Matt Rizzetta, imprenditore italoamericano che ha guidato il rilancio della società. La sessione, intitolata "Dai regolamenti a Running with the Wolves", racconterà il percorso del club rossoblù: da realtà in difficoltà a case history internazionale, grazie a un progetto che unisce radici locali, visione imprenditoriale e storytelling globale. Il Campobasso è già approdato nella programmazione sportiva statunitense con la docuserie ESPN "Running with the Wolves", che ha raccontato la rinascita della squadra e il legame con la sua tifoseria. "È la dimostrazione che un brand sportivo, se guidato da visione e autenticità, può trasformarsi in un laboratorio globale di innovazione culturale ed economica" spiega il club molisano. Per Consuelos e Rizzetta, il calcio può diventare una leva di branding e un veicolo di posizionamento strategico, capace di attrarre investitori e nuove partnership anche oltre i confini sportivi. Il Campobasso FC, oggi inserito nel girone B di Serie C, porta dunque la propria storia al centro della scena mondiale, con il "Lupo" divenuto simbolo di come radici locali possano generare valore universale. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri