QUI MILAN

Milan, Pioli aspetta Ibra: "Confronto con la società"

Il tecnico rossonero: "Vittoria meritata, soddisfatto della squadra"

  • A
  • A
  • A

Il Milan ha ritrovato la vittoria a Parma: "Abbiamo meritato, sono soddisfatto della squadra", le parole a caldo di Stefano Pioli. L'allenatore rossonero ha visto dei passi avanti: "Abbiamo tirato molto in porta, la squadra era consapevole dell'importanza di questa gara, questa era una partita che pesava. Era il momento di portare a casa la vittoria, siamo stati intelligenti, lucidi, abbiamo vinto la partita meritatamente". Il sogno è sempre quello di ingaggiare Ibrahimovic: "Pensiamo alle prossime partite, con la società c'è grande confronto e vedremo ciò che succederà. E' importante prendere consapevolezza senza perdere umiltà".

La classifica migliora: "La lascio nello spogliatoio, dobbiamo essere realisti, questa vittoria non aggiusta tutto. Dobbiamo restare concentrati e portare più punti possibili da qui a Natale. Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, abbiamo fatto il 95% dei passaggi riusciti".

I giocatori sono anche più motivati: "Quando vedo i giocatori che si allenano bene e sono responsabili non chiudo mai la porta a nessuno. Le sensazioni mie sono positive da 3/4 settimane a questa parte, vedo un gruppo che ha voglia di venire fuori. Vedo tutti i giocatori molto motivati, chi sta fuori è meno contento ma chi è entrato oggi ha fatto bene. Dobbiamo pensare alla prossima gara contro il Bologna che sarà difficilissima".

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments