LA RICORRENZA

Milan, festa per i 41 anni di Ibrahimovic: "Non ne fanno più come lui"

I rossoneri celebrano sui social il compleanno dello svedese: "In una parola, unico"

  • A
  • A
  • A

Il Milan celebra i 41 anni di Zlatan Ibrahimovic. In attesa di poterlo riabbracciare in campo il club rossonero ha voluto fare gli auguri al bomber svedese, che a discapito della carta d'identità continua a scalpitare per poter tornare e giocare quella che sarebbe la sua 28esima stagione da professionista. "Non ne fanno più come lui - il messaggio del Milan sui social - In una parola, unico. Passa un compleanno divino".

IL REGALO DI COMPLEANNO? DUE FERRARI
Zlatan Ibrahimovic per ogni suo compleanno è solito regalararsi una supercar, ma quest'anno ha voluto esagerare e nel suo garage ha messo ben due Ferrari. Lo svedese l'ha annunciato sui social postando una foto doppia. Il bomber del Milan ha acquistato una Daytona SP3 e un 812 Competizione A. La prima costa due milioni di euro e sarà prodotta in soli 599 esemplari, la seconda viene al listino 578mila euro.

Vedi anche Maldini: "Ibra tornerà a giocare e su CDK nessun dubbio. A Natale sicuro dello scudetto" Milan Maldini: "Ibra tornerà a giocare e su CDK nessun dubbio. A Natale sicuro dello scudetto"

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti