SU TWITTER

Milan, Hernandez risponde ai tifosi: "Chi non gioca con piacere qui non capisce nulla di calcio"

Il terzino rossonero su Twitter: "Un orgoglio che mi abbia scelto Maldini"

  • A
  • A
  • A

Dopo la clamorosa batosta del derby il mondo Milan era fermo alle parole del suo leader, Zlatan Ibrahimovic, che nel post-gara aveva evidenziato i problemi dei rossoneri sottolinenado gli errori del secondo tempo e aveva punzecchiato l'Inter. Dopo lo svedese il primo a parlare è stato Theo Hernandez, che è già un idolo per i tifosi del Diavolo e studia per diventare un leader della squadra del futuro. 

"Il Milan è un grande club. I suoi colori mi hanno fatto innamorare", ha scritto su Twitter rispondendo alle domande dei followers il terzino francese ex Real Madrid, che apprezza molto anche Milano: "È divertente, ed è bello il modo in cui le persone mi hanno ricevuto". A proposito di Real, a chi gli chiede quali siano le differenze tra la A e la Liga, Hernandez risponde: "La Liga e la Serie A sono campionati molto diversi, ma c'è tanta competitività e intensità, il livello è alto. Il Milan e il Real sono i due club più grandi, i re della Champions League. Per me è il massimo aver indossato queste due maglie".

La parola magica è Champions League: "Se penso che il Milan possa raggiungere presto la vetta d'Europa? Indubbiamente", ha scritto accompagnando il post con la foto di Paolo Maldini che alza la Coppa dalle grandi orecchie a Manchester dopo il successo ai rigori sulla Juve. "Chi non gioca con piacere nel Milan non capisce di calcio".

E lui al Milan ci è arrivato per merito di Maldini: "Mi ha scelto lui ma nessuna pressione, solo orgoglio e responsabilità. Paolo è uno specchio in cui guardare. Giocare sullo stesso campo in cui giocava lui è una grande motivazione per fare del mio meglio". 

“Questa maglia richiede la più grande serietà e determinazione. Sempre” ha aggiunto Hernandez, che in questa stagione è il miglior marcatore stagionale dei rossoneri: "Quale ho festeggiato di più? Essendo un terzino sinistro urlo per ogni gol che faccio”. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments