MILAN

Milan: presentazione in grande stile per Emerson Royal, Pavlovic e Morata

I tre nuovi acquisti accolti a San Siro prima del Trofeo Silvio Berlusconi: "Daremo tutto per questa maglia"

  • A
  • A
  • A

Il Trofeo Silvio Berlusconi ha rappresentato l'occasione per dare il bentornato a San Siro ai tifosi del Milan, ma anche per dare il benvenuto a tre nuovi acquisti rossoneri: Alvaro Morata, Emerson Royal e Strahinja Pavlovic. Il primo a mettere piede sul terreno del "Meazza" è stato il brasiliano, con indosso la pesantissima maglia numero 22 appartenuta a Kakà; poi è toccato al serbo, maglia numero 31; infine allo spagnolo, per lui maglia numero 7. 

È stato poi proprio Morata, subito titolare nell'amichevole col Monza, a rivolgere un messaggio ai sostenitori del Diavolo: "Grazie a tutti per essere venuti con questo caldo - le sue parole -. Non possiamo promettervi titoli, ma daremo tutto per questa maglia. Spero di trovarci qui a fine stagione con i mezzo al campo dei trofei. Grazie a tutti e forza Milan". Dopo la presentazione i tre hanno calciato palloni autografati al pubblico, prima di prepararsi per la sfida.

CARDINALE: "L'EREDITÀ DI BERLUSCONI È UNA GRANDE RESPONSABILITÀ"

Anche Gerry Cardinale è intervenuto poco prima dell'inizio del match: "È con profondo rispetto che mi unisco alla famiglia Berlusconi, e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di condividerne la storia, nel rendere omaggio questa sera alla memoria di una figura straordinaria come quella di Silvio Berlusconi - le parole del fondatore di RedBird -. Tutti noi abbiamo la grande responsabilità di preservare la sua eredità e contribuire a riportare il Milan alle vette rappresentate dai trofei che abbagliano tutti i visitatori del Museo Casa Milan. Non è chiaramente possibile assumersi questa responsabilità senza essere a nostra volta 'ossessionati dalla vittoria', ma più che mai in questo momento siamo consapevoli anche dell'importanza di onorare la tradizione, i valori e lo spirito che rendono il Milan un simbolo di eccellenza e orgoglio da tante generazioni".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti