Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

MILAN

Milan, Conceiçao: "Fatte cose positive in questi mesi. Oggi lo stesso Var della finale, ma decisioni diverse"

Il tecnico rossonero dopo il ko con la Roma: "Tanti episodi sempre a nostro sfavore"

18 Mag 2025 - 23:56
 © Getty Images

© Getty Images

Sergio Conceiçao ha commentato con amarezza il ko del suo Milan contro la Roma: "C'è nervosismo? Non è facile dopo aver perso una finale - le parole del tecnico rossonero a Dazn -. Ci sono stati episodi e dettagli che non sono girati a nostro favore, che sono stati sempre negativi per noi. Perrori nostri o degli altri. Il Var di oggi era lo stesso di Bologna, è accaduta la stessa cosa accaduta con Gabbia, ma in quel caso non hanno dato il rosso. Non sto dicendo che avremmo vinto con quella espulsione, ma sono episodi, dettagli. Giocare a Roma dopo un'espulsione non è il massimo. Ero fiducioso, potevamo vincere e abbiamo avuto occasioni per pareggiare".

Inevitabile parlare di futuro: "Confronto con la società? Ognuno deve ragionare e fare una valutazione sul lavoro. Io sono molto esigente e valuterò tutto. Da quando sono arrivato abbiamo una media punti da zona Champions. Sono state fatte cose positive. Abbiamo vinto un titolo. Abbiamo raggiunto una finale in cui sicuramente potevamo fare di più. Ognuno deve analizzare il suo lavoro".

Infine una battuta sull'espulsione, che non gli permetterà di essere in panchina per l'ultima a San Siro, contro il Monza: "Io ho sempre vissuto questa professione con passione. Mi dispiace di questo rosso per una parola... Non ho detto niente, solo di rispettare i giocatori e il Milan. Il fallo su Koné sul secondo gol non c’è, mentre il fallo su Sottil in area c’è. Tutti questi episodi non sono facili. Io sono un appassionato di calcio in maniera molto attiva e mi dispiace non essere vicino ai giocatori. Penso che siamo tutti in un momento in cui dobbiamo essere ancora uniti come ambiente. Stagione non facile, ma siamo qua anche per prenderci tutte le responsabilità".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri