A MILANELLO

Milan, Maldini resta e si muove sul mercato

Paolo rimane nel suo ruolo e con pieni poteri. Massara al suo fianco

  • A
  • A
  • A

I giorni bui del possibile addio sono passati e ora Paolo Maldini è fermo al suo posto da "bravo capitano". Perché ora che in casa Milan le bufere sono finite Maldini ha deciso di dire sì a Gazidis e di rimanere, a pieni poteri e con piena autonomia, nel suo ruolo di direttore dell'area tecnica rossonera. Libero dunque di fare il mercato, di pensare al futuro dei rossoneri che, grazie a un post lockdown da favola, ora sembra sempre più roseo. Insomma, c'è da guardare con fiducia a quello che verrà. Accanto a lui rimane, come direttore sportivo, Frederic Massara. Lunedì c'è stato un incontro a casa Milan tra l’amministratore delegato Ivan Gazidis e appunto Maldini,  direttore dell’area tecnica, per definire il tutto.

Per quanto riguarda appunto il mercato milanista, la coppia Maldini-Massara si muove sempre su Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina e gestito dal potente agente Fali Ramadani, che Commisso certamente non vuo,e svendere e dal quale cercherà di ottenere il prezzo più alto possibile. Tra gli obiettivi anche Aleksei Miranchuk, trequartista della Lokomotiv Mosca.

Un po' raffreddata la pista che porta a Dominik Szoboszlai, un classe 2000, attuale centrocampista del RB Salisburgo. Il giocatore ungherese era più legato all'arrivo di Ralf Rangnick che lo conosce molto bene. Tuttavia, i contatti ci sono e Szoboszlai ha sempre buone possibilità di sbarcare a Milanello.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments