Lazio, Inzaghi avverte il Chievo

"Immobile? Ogni allenatore vorrebbe averlo con sé. E' uno che dà sempre tutto per la maglia"

  • A
  • A
  • A

Il poker della scorsa stagione subito col Chievo ha lasciato il segno in casa Lazio e Simone Inzaghi promette battaglia. "Vogliamo vendicare quella partita - ha detto il tecnico -. Il Chievo ha vinto la prima partita con l'Inter, poi a Firenze potevano pareggiare. Dovremo essere concentrati su tutti i palloni, possiamo fare bene". Poi su Keita: "E' rientrato in gruppo con lo spirito giusto. Giocherà, non so ancora se titolare o a gara in corso".

"Lo stiamo apprezzando noi dello staff e anche i compagni - ha continuato l'allenatore, riferendosi all'atteggiamento del senegalese -. Si è messo a completa disposizione come l'anno scorso, vedremo il da farsi. Si è ripresentato nel migliore dei modi, ora toccherà a lui".

Poi, parlando sempre dei singoli, una menzione particolare Inzaghi la dedica anche alla difesa: "De Vrij e Bastos sono due ottimi giocatori, come anche Hoedt e Wallace. Domani vedremo, penso che partiranno loro dall'inizio. Come detto nel precampionato siamo messi bene". Del resto il tecnico biancoceleste è soddisfatto della rosa che ha a disposizione: "Sono contento, ci mancava un elemento e l'abbiamo preso. Luis Alberto ha grandissime qualità, ha fatto un mese e mezzo di allenamenti da solo, quindi a livello di condizione è indietro e non sarà convocato". Poi su Immobile: "L'ho trovato bene da subito, ha la fortuna di essere italiano, di essere stato in nazionale con Parolo, Marchetti e Cataldi. E' generoso, ogni allenatore vorrebbe averlo con sé. E' uno che dà sempre tutto per la maglia".

Infine una battuta sul Chievo: "Ha un modulo consolidato, giocano col 4-3-1-2, hanno intensità, dovremo stare attenti. Dovremo fare la partita, ma ci saranno dei momenti in cui soffriremo. Lavoriamo dal 10 luglio per farci trovare pronti, dobbiamo fare una prestazione tosta".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti