lazio

Lazio, Sarri: "Io e Mourinho siamo rompic... ma ci vogliamo bene"

Il tecnico biancoceleste dopo il derby: "Sono soddisfatto, siamo in crescita ma dobbiamo ritrovare la pericolosità offensiva dello scorso anno"

  • A
  • A
  • A

"Sono soddisfatto, la squadra mi sembra in crescita, dobbiamo ritrovare solo la pericolosità offensiva dello scorso anno. Poi questa è una partita particolare, è il derby più sentito che c’è in Italia e se non lo puoi vincere non devi perderlo": così l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri commenta a Dazn il pareggio nel derby contro la Roma. "Va bene così per la prestazione, mi dispiace per il terreno di gioco che non è all'altezza di queste due squadre. Soprattutto per noi che proviamo sempre a iniziare l'azione dal basso è davvero una impresa", aggiunge.

Poi Sarri parla del rapporto con Mourinho: "Con Mourinho ci siamo detti che siamo dei 'rompic.......' ma ci vogliamo bene, a me piace meno quando fa il personaggio ma la persona è di alto livello".

"Rispetto all'anno scorso stiamo perdendo l'aspetto di saltare l'uomo, però la squadra sotto l'aspetto difensivo sta facendo bene. Anche Immobile sta meglio, speriamo nelle prossime due settimane possa crescere di più e penso che il gol in Champions gli ha fatto bene. Sulla mancata convocazione in nazionale ci ho parlato, ma era sereno perché ha pensato cosi' di poter lavorare per ritrovare la forma", aggiunge.

"Ora dobbiamo stabilizzarci su questi livelli, qualcosa lo stiamo ritrovando e se l'aspetto caratteriale è questo siamo destinati a risalire" conclude Sarri.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti