Nani: "Niente Milan domenica, ma presto sarò in campo"

L'attaccante portoghese: "Sto lavorando per recuperare la piena forma fisica". Presentati anche Bruno Jordao e Pedro Neto

  • A
  • A
  • A

Per Tare è la "ciliegina" sulla torta del mercato della Lazio. Luis Nani è stato presentato in conferenza stampa a Formello, ma non sarà da subito a disposizione di Inzaghi: "Non è possibile per me giocare contro il Milan -ha spiegato il portoghese- abbiamo stilato un programma e non ho avuto la possibilità di fare un vero pre-campionato. Sto lavorando per essere al meglio il prima possibile, appena completerò il programma sarò a disposizione".

Per Nani la Lazio deve essere il trampolino per arrivare al Mondiale con il Portogallo: "Mi aspetto una grande stagione sia a livello personale sia per la squadra. Non so dire ora la nostra posizione nella griglia del campionato. Dipenderà da molti fattori, è difficile dirlo adesso".

Poco prima di Nani sono stati presentati anche i due giovani porotghesi Pedro Neto e Bruno Jordao. Il primo è un attaccante esterno di cui si parla molto bene: "Avevo molte squadre importanti su di me, ma ho scelto la Lazio per il suo progetto". Il secondo, invece, è un centrocampista centrale: "Nani sarà un grande esempio da seguire. La mia caratteristica migliore? La visione di gioco. I miei idoli sono Xavi e Iniesta".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti