CLIMA PIU' SERENO

Luis Alberto-Lazio, prove di pace: presente a Formello

Lo spagnolo pronto a scusarsi e a ricongiungersi con il resto della squadra prima dell'amichevole col Girona. Intanto è fatta per Kamada e Isaksen

  • A
  • A
  • A

Il sereno sta per tornare tra Luis Alberto e la Lazio. Dopo aver saltato l'allenamento del primo agosto ed essere stato escluso dalla trasferta di Birmingham per punizione, il numero 10 spagnolo si è presentato a Formello convinto di scusarsi per il proprio comportamento. Il malumore di Luis Alberto è dovuto al ritardo nel rinnovo contrattuale promesso con aumento, ma l'intenzione è quella di ricongiungersi al gruppo riconoscendo il proprio errore.

La presa di posizione dura non ha portato da nessuna parte e ha contribuito solamente ad alzare la tensione che traspira tra società e Sarri, ma proprio per questo Luis Alberto - capita la mancanza di rispetto verso il proprio allenatore e i compagni di squadra - ha deciso di fare un passo indietro portando le proprie scuse a Formello.

Scuse accolte dalla società e tutte le altre parti in causa con l'esito di un ritrovo in gruppo di Luis Alberto in tempo per prendere parte alla trasferta amichevole contro il Girona.

FATTA PER ISAKSEN
Mentre sembra rientrare il caso Luis Alberto, in casa Lazio si registra l'accelerata definitiva per Gustav Isaksen. Per il trasferimento del giocatore, in tribuna nel preliminare di Conference Midtjylland-Niedercorn, ormai è praticamente tutto fatto. Cifre alla mano, si parla di un affare da dieci milioni di euro di parte fissa più due milioni di bonus. Mancino naturale e abile a rientrare sul piede preferito partendo da destra, Isaksen può giocare su tutto il fronte offensivo. Per il danese a Roma è pronto un contratto di 5 anni con un ingaggio da 1,5 milioni a stagione. A segno in entrambe le gare giocate contro la Lazio nella scorsa Europa League, Isaksen l'anno scorso ha giocato 45 partite mettendo a segno 22 gol e 9 assist.

KAMADA, VISITE E FIRMA: "FORZA LAZIO!"
Intanto i biancocelesti si preparano ad accogliere Daichi Kamada: il centrocampista nipponico è arrivato nella Capitale, dove svolgerà le visite mediche nella giornata di venerdì e poi firmerà l'accordo biennale con opzione per il terzo anno con la Lazio. "Forza Lazio!" sono state le prime parole del giapponese appena atterrato in ItaliaIl giocatore arriva da svincolato dopo la scadenza con l'Eintracht Francoforte. 

 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti