PER UN ROLEX

Lazio, paura per Basic: minacciato con una pistola e rapinato in strada

Un malvivente ha avvicinato il centrocampista della Lazio costringendolo a consegnargli il Rolex d'oro che indossava

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

Attimi di terrore per Toma Basic a Roma. Il centrocampista della Lazio è stato rapinato del Rolex d'oro che indossava mentre si trovava in zona Parioli. Tutto è successo intorno alle 13.30. Il calciatore è stato avvicinato in strada da un malvivente che lo ha minacciato con una pistola, costringendolo a consegnargli subito il prezioso orologio. Dopo la denuncia del giocatore, sull'episodio sta indagando la polizia. 

Vedi anche Totò Di Natale, che paura: rapinato nella sua villa a Empoli Calcio Totò Di Natale, che paura: rapinato nella sua villa a Empoli

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il mediano croato sarebbe stato rapinato poco prima di pranzare con i compagni di squadra in un ristorante della zona. Appena sceso dall'auto, Basic è stato raggiunto da un uomo a volto coperto con una pistola in pugno che si è fatto consegnare il Rolex minacciandolo di morte. 

Vedi anche Smalling dopo la rapina: "Famiglia scossa, ma sta bene" roma Smalling dopo la rapina: "Famiglia scossa, ma sta bene"

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti