LAZIO

Lazio, Kamada: "Felice di festeggiare il compleanno insieme". Isaksen atteso a Roma

Prime parole da biancoceleste per il giapponese. Si chiude per l'esterno danese. Trovato l'accordo con il Toro per Ricci

  • A
  • A
  • A

"Sono molto felice di aver firmato con la Lazio e di festeggiare il mio compleanno qui a Roma. Ringrazio i tifosi per tutto il loro affetto e per gli auguri di buon compleanno. Forza Lazio". Provengono dai social le prime parole di Daichi Kamada da giocatore della Lazio. Il centrocampista giapponese, che compie 27 anni, è arrivato in biancoceleste da svincolato dopo la sua esperienza di quattro anni in Germania con la maglia dell'Eintracht Francoforte. E dopo l'ufficialità di Kamada, la Lazio è vicina a chiudere per il 22enne danese Gustav Isaksen: lo scambio di documenti è avvenuto nella giornata di sabato. Domenica è atteso a Roma e lunedì si sottoporrà alle visite mediche. Arriverà dal Midtjylland a titolo definitivo, costo dell'operazione circa 12 milioni di euro più bonus. Per l'esterno pronto un quinquennale da 1,2 milioni a stagione.

Vedi anche Lazio, ufficiale Kamada. Caso Luis Alberto, attese le scuse lazio Lazio, ufficiale Kamada. Caso Luis Alberto, attese le scuse

In queste ore la Lazio ha trovato anche l'accordo con il Torino per Samuele Ricci, il regista espressamente richiesto da Maurizio Sarri. Il club capitolino ha trovato l'accordo con il Toro con cui sta discutendo le modalità di pagamento. Lo riporta l'agente FIFA Filippo Gasbarri. L'operazione dovrebbe chiudersi per 20 milioni più 5 di bonus.

Per la Lazio le buone notizie arrivano anche da Luis Alberto, che è tornato ad allenarsi con il gruppo a Girona. Il giocatore spagnolo ha preso parte alla seduta mattutina in vista dell'amichevole di domani sera contro la formazione locale. Dopo aver saltato l'allenamento del primo agosto perché in attesa della proposta di rinnovo di contratto da parte del club ed essere stato escluso dalla trasferta di Birmingham per punizione, la situazione è rientrata.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti