Lazio, Inzaghi: "Finale meritata, ora vogliamo la Coppa"

Il tecnico biancoceleste dopo la vittoria sul Milan: "Bravi a lasciarci tutto alle spalle. Milinkovic? Non sembra una cosa lunga"

Lazio, Inzaghi: "Finale meritata, ora vogliamo la Coppa"

"È un bellissimo traguardo, in tre anni è la terza finale che faremo. I ragazzi se la sono meritata, ora vogliamo la Coppa". Grande soddisfazione per Simone Inzaghi dopo la vittoria della Lazio sul Milan: "Ora concentriamoci sul campionato poi ci giocheremo la finale a Roma con i nostri tifosi. Siamo stati bravi a lasciare tutto alle spalle in due giorni. Milinkovic? Ha una distorsione alla caviglia e al ginocchio ma non sembra una cosa lunga".

"I ragazzi si sono meritati la finale sul campo, abbiamo vinto qui con l'Inter e con il Milan, tra andata e ritorno abbiamo meritato la qualificazione - ha proseguito Inzaghi nel post gara - Reina migliore in campo del Milan? Anche in campionato è stato bravissimo. Già nel primo tempo dovevamo essere in vantaggio, Reina è stato bravo su Correa. Noi siamo stati bravissimi, compatti, Strakosha non ha fatto un intervento in tutta la partita. Cosa manca? Dobbiamo avere continuità, questa squadra ha giocato un bellissimo calcio e fatto due quinti posti, in questo momento non mi va di criticare questi ragazzi che hanno un cuore immenso. Sabato col Chievo abbiamo sbagliato ma non dimentichiamo che giochiamo in un campionato competitivo come la Serie A e che rimanere in dieci dopo 29 minuti è dura". Ancora sulle condizioni di Milinkovic-Savic: "Non sembra una cosa lunga, speriamo perché è un giocatore importante per noi. Poi ho la fortuna di avere un giocatore come Parolo, lui e Lulic sono due ragazzi che sono con me da tre anni e mezzo e mi hanno sempre aiutato. Sono due veri capitani in campo. Caicedo? Mi mettono sempre in difficoltà i tre là davanti, Correa l'ho scelto stamattina. Mi ha seguito e ha fatto molto bene".

TAGS:
Calcio
Coppa italia
MilanLazio
Lazio
Inzaghi

Invia un commento

Per poter inviare, rispondere o votare un commento, occorre essere registrati ed effettuare il login

Registrazione Login X

Invia commento

Ciao

Esci Disclaimer

I vostri messaggi

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati

Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre


In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che: 

- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV

- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti

- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni

- Più in generale violino i diritti di terzi

- Promuovano attività illegali

- Promuovano prodotti o servizi commerciali

X