Lazio, Immobile: "Cosa mi chiedono i tifosi? Di fare gol alla Roma"

L'attaccante biancoceleste: "Inzaghi ha grandi idee e il gruppo per realizzarle"

  • A
  • A
  • A

"Il derby Roma-Lazio? La rivalità si sente: i giocatori e i tifosi mi chiedono di segnare alla Roma". Ciro Immobile ha già capito cosa sia la rivalità cittadina tra biancocelesti e giallorossi: "Ho fatto i derby di Genova e di Torino - ha dichiarato l'attaccante laziale a Tiki Taka - ma ho capito che questo derby ha qualcosa di speciale. Com'è Inzaghi come allenatore? Vuole crescere ed è anche capitato in un gruppo giusto, perché noi lo vogliamo seguire. Possiamo fare grandi cose con lui.”

“In Italia sono tornati i centravanti? Sì, ci sono stati grandi gol degli attaccanti in queste prime giornate. Io sono cresciuto con il mito di Trezeguet, quando mi allenavo in Primavera con la Juve mi fermavo a guardarlo: dentro l'area è uno dei più forti che abbia mai visto. Trasformava in gol anche i cross più brutti".

"Senza Higuain il Napoli può sopperire comunque con gli altri attaccanti? Gonzalo è l'attaccante più forte che c'è in Italia ma il Napoli si è rinforzato comunque. Ha completato la rosa anche per la Champions. Ha preso ottimi giocatori come Milik, Rog e Zielinski: il Napoli ha una squadra forte. Chi più forte tra Napoli e Juve? Non te lo so dire, quando sfideremo il Napoli ti potrò dire chi è più forte tra gli azzurri e la Juve. Chi deve giocare a Kiev tra Insigne e Mertens? Lorenzo è un caro amico, io tifo per lui".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti