Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Lazio, Biglia: "Rinnovo? Cose non facili da risolvere, ne stiamo parlando"

L'argentino in esclusiva a Premium Sport: "Per la Champions dobbiamo crescere"

09 Gen 2017 - 17:59

Nel giorno in cui la Lazio compie 117, Biglia fa il punto della situazione per quanto riguarda il suo contratto e la stagione. "Il rinnovo? Sono cose non facili da risolvere - dice a Premium Sport -, ne stiamo parlando ma l'importante è che le due parti abbiano voglia". La Lazio è a un punto dal terzo posto: "Champions? Dobbiamo crescere, se vogliamo puntare a obiettivi importanti dobbiamo migliorare il punteggio di questo ottimo girone d’andata".

Il contratto di Biglia è attualmente in scadenza nel 2018 e da tempo il giocatore sta trattando il rinnovo con Lotito: "Sono cose non facili da risolvere, ne stiamo parlando ma l’importante è che le due parti hanno voglia - spiega l'argentino -. Spero che si arrivi presto a una soluzione. Ho un età per cui devo pensare bene a cosa devo fare, la società lo sa. Vediamo, ne stiamo parlando".

Ieri, contro il Crotone, il capitano biancoceleste ha fallito un calcio di rigore prima della rete di Immobile nel finale: "Sapevo che il portiere sarebbe rimasto fermo, in altre occasioni ho incrociato il tiro ma avevo sbagliato. Sfortunatamente ho colpito la traversa ma l’importante è che abbiamo preso i 3 punti. Immobile ha detto che magari in futuro potrà calciarne qualcuno? Certo, lui lo sa, già dopo la Fiorentina l’avevo detto. Lui è il nostro bomber e se mi chiederà qualcosa va benissimo".

La Lazio, quarta in classifica, per molti può arrivare in Champions: "L’importante è saper soffrire perché vincere soffrendo è ancora più bello. Dobbiamo crescere tutti e se veramente vogliamo puntare a obiettivi importanti dobbiamo migliorare il punteggio di questo ottimo girone d’andata. Preoccupati dal recupero dell’Inter dell’ex Pioli? Noi dobbiamo guardare solo in casa nostra, dobbiamo continuare a crescere e continuare così. Il mister ha fatto lo stesso lavoro che ha fatto con la Primavera, è un merito suo aver trasmesso le sue idee. Cosa mi ha sorpreso di più di questo inizio di stagione? La sorpresa è stare lì in zona Europa dopo un anno fatto male ed è ritrovare la gente ancora vicino a noi, è quello che volevamo e che speriamo continui anche in futuro".

CATALDI: "AMO LA LAZIO, MA QUI E' DURA GIOCARE"
"Amo questa maglia, la squadra e la gente, ma qui non e' facile giocare. Ci sono tanti giocatori che mettono in difficolta' il mister". E' questo lo sfogo di Danilo Cataldi parlando del suo momento e del suo scarso utilizzo nel club allenato da Simone Inzaghi. Tra le possibili destinazioni si parla di un prestito al Sassuolo: "Io vorrei rimanere qui - specifica il giovane prodotto del vivaio, intervistato a margine dell'inaugurazione del Lazio Style store del Centro commerciale di Roma Est - questo e' il mio desiderio da sempre, vediamo cosa succedera'".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri