il 24 marzo

"La maglia azzurra: storie e voci dei suoi protagonisti", l'incontro online sull'importanza della Nazionale

Protagonisti Pagliuca, Zola e Milena Bertolini oltre al presidente Figc Gravina e il presidente dell'Emilia-Romagna Bonaccini

  • A
  • A
  • A

Mercoledì 24 marzo, dalle ore 14:30 alle ore 15:30, l'incontro online intitolato "La maglia azzurra: storie e voci dei suoi protagonisti". Alcuni grandi protagonisti della storia della Nazionale italiana di calcio come Gianluca Pagliuca, Gianfranco Zola e il CT della Nazionale Femminile Milena Bertolini, attraverso storie ed aneddoti, racconteranno il significato di indossare la maglia Azzurra, i suoi valori e cosa vuol dire farsi carico delle emozioni di un intero Paese. Interverranno inoltre il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini ed il Presidente della FIGC Gabriele Gravina.
 

L'evento si inserisce nel palinsesto dell’iniziativa "La Regione scende in campo", ed è organizzato da Regione Emilia-Romagna in collaborazione con FIGC in occasione della partita di Qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 tra Italia e Irlanda del Nord che giovedì 25 marzo si giocherà allo stadio Ennio Tardini di Parma. L’incontro di domani sarà aperto al pubblico e alla stampa.

Di seguito il link per accedere alla diretta: www.lamagliaazzurra.it

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments